Menu

ACCOYA, BENVENUTI NEL FUTURO DEL LEGNO

newsaccoya.jpg

PERFETTO PER I SERRAMENTI E GLI INFISSI

Accoya® è una nuova varietà di legname di eccezionale durabilità, con prestazioni che lo rendono ideale per le applicazioni esterne, come finestre, porte, pavimentazioni esterne e rivestimenti. Questo legno dalle elevate prestazioni viene prodotto con materie prime sostenibili e gestite in maniera ottimale, non è tossico ed è inoltre dotato di una stabilità dimensionale e di una durabilità in grado di superare quella dei migliori legni duri tropicali.

Il legno Accoya® è un isolante naturale ed è più durevole e dimensionalmente stabile rispetto ad altri legni. Ciò significa che le finestre non si gonfiano quando vengono chiuse, le porte si aprono sempre senza bloccarsi e le persiane preservano la loro autentica bellezza.

PROVATO E TESTATO

Il legno Accoya® è stato testato per lunghi periodi in ogni tipo di condizione meteorologica, a terra, sotto terra e perfino in acqua, e ha dimostrato di resistere alle condizioni più dure.

accoya-2.jpg

Compila il modulo e richiedi informazioni sui Serramenti in Accoya

Vi ricordiamo che premendo il tasto Invia, autorizzate Fas srl al trattamento dei Vostri dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03

© FAS serramenti

St. Gorghi 1

Località Pautasso

12050 Castellinaldo d'Alba

(CN) Italy

CF e P.IVA 00248710048

Tel +39 0173 65 83 74
Fax +39 0173 65 83 67

Fas Srl si riserva il diritto di modificare i dati tecnici contenuti in questo sito senza alcun preavviso.

Color I Color II Color III